Milan Games Week 2018: nasce il RADIO 105 MGW eSportshow

Welcome to the next level

Dopo il successo delle due passate edizioni, Radio 105 rinnova la propria presenza in Milan Games Week: sarà infatti Radio Ufficiale della manifestazione, la cui ottava edizione sbarcherà a Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre 2018.
L’emittente sarà anche protagonista di un contenuto che segna un importante momento di crescita dell’evento: la nascita di un padiglione interamente dedicato al mondo eSports: il Radio 105 MGW ESPORTSHOW.
Milan Games Week 2018: nasce il RADIO 105 MGW eSportshow

Milan Games Week 2018: nasce il RADIO 105 MGW eSportshow

Il consumer show videoludico più importante d’Italia presenterà quest’anno una nuova area di circa 16 mila metri quadrati pensata per celebrare il videogioco competitivo e dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS. Milan Games Week 2018 si svilupperà quindi su tre diversi padiglioni – 8, 12 e 16 – per una superficie complessiva di circa 50 mila metri quadri di puro divertimento per tutte le tipologie di gamer.
Quello dei giovani amanti dei videogiochi è un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento, dell’attenzione alla musica a 360 gradi e dell’innovazione la propria cifra distintiva. Proprio per questo Radio 105 propone all’interno del proprio palinsesto il programma “105 WAG” dedicato al mondo gaming eSports e condotto da Bryan (in onda dal 13 maggio ogni domenica dalle 13.00 alle 14.00) al cui interno verranno svelate le novità dell’ottava edizione di Milan Games Week.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3585 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento