Milan Games Week: tutte le anteprime di Koch Media

Non solo anteprime!

Milan Games Week: tutte le anteprime di Koch Media

Anche Koch Media Italia sarà presente alla Milan Games Week con ben tre titoli in anteprima nazionale. Dal 5 al 7 ottobre, presso Fiera Milano Rho, tutti coloro che vorranno provare le novità in uscita nei prossimi mesi potranno farlo recandosi al Padiglione 8stand H02.

Milan Games Week: tutte le anteprime di Koch Media

Per la prima volta in anteprima assoluta per l’Italia, i gamer potranno provare uno dei titoli più attesi della stagione, Metro Exodus, in arrivo il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra gli altri gameplay in anteprima ci saranno anche il titolo di punta di casa Milestone, Ride 3 (disponibile dal 30 novembre 2018), insieme a Kingdom Hearts 3. Il capitolo finale della saga Square Enix creata da Tetsuya Nomura uscirà il prossimo 29 gennaio e sarà disponibile in versione demo presso lo stand Sony Interactive Entertainment.

Milan Games Week: tutte le anteprime di Koch Media

Milan Games Week – non solo anteprime

Oltre alle anteprime esclusive per i tre giorni di fiera, alla Milan Games Week sarà possibile testare anche le proprie abilità con molti altri titoli. Tra questi troveremo alcuni tra i titoli più acclamati del 2018 e già disponibili: tra questi Shadow of the Tomb Raider, il capitolo che chiude la nuova trilogia di Lara Croft, F1 2018 – disponibile dallo scorso 20 agosto – e Fist of the North Star: Lost Paradise – disponibile dal 2 ottobre-.

Le sorprese, ovviamente, non sono finite specialmente per i fan di Toy Story. In occasione della Milan Games Week è stata ricreata – nei minimi dettagli – la camera di Andy, e chiunque lo vorrà potrà farsi qualche foto.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 411 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento