Niente PlayStation Experience nel 2018

No novità, no PlayStation eXPERIENCE

Niente PlayStation Experience nel 2018

Sony ha annunciato che quest’anno non ci sarà alcun PlayStation Experience, come confermato direttamente da Shawn Layden, il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Shawn Layden. Nel corso di un PlayStation Blogcast ha spiegato i motivi di questa decisione, rivelando come di fatto non ci siano abbastanza novità da dover mostrare.

Niente PlayStation Experience nel 2018

“So che questa sarà una delusione per alcune persone, ma abbiamo deciso che per il 2018 non ci sarà alcun PlayStation Experience. Abbiamo fatto molti progressi per i nostri giochi, da poco è uscito Spider-Man e stiamo guardando al 2019 con Dreams e Days Gone, ma non avremmo abbastanza contenuti per riunire i fan in qualche luogo in Nord America per avere quell’evento. Non vogliamo che le aspettative siano davvero alte e quindi abbiamo preso una decisione difficile: abbiamo deciso che quest’anno avremo un evento PS Experience.” sono state le parole di Layden.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2112 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento