Nintendo parla del possibile arrivo di Netflix su Switch

Si arriverà mai a una soluzione?

L’arrivo di Netflix su Switch è uno degli argomenti più discussi per quanto riguarda la console Nintendo. La grande N, nell’annunciare la sua piattaforma, ha voluto precisare come la console fosse pensata esclusivamente per il gioco, senza applicazione multimediali.
Nel corso dei mesi le cose sono però cambiate, con l’arrivo di app quali Nico Nico e Hulu. È arrivato il momento anche di Netflix?
Nintendo parla del possibile arrivo di Netflix su Switch

Nintendo parla del possibile arrivo di Netflix su Switch

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è voluto tornare sull’argomento nel corso di un’intervista concessa a Fox Business. “Per questo tipo di domande dovete rivolgervi a Netflix.” ha spiegato Reggie “Abbiamo detto, quando abbiamo lanciato Nintendo Switch, che volevamo avere una piattaforma che fosse soprattutto dedicata ai giochi ed è quello che abbiamo creato. Questo ci ha permesso, nei primi 12 mesi negli Stati Uniti, di essere la console casalinga più venduta nella storia dei videogiochi.”
In questo momento abbiamo abilitato Hulu sulla piattaforma e abbiamo detto che altri servizi arriveranno a tempo debito. Vogliamo essere certi che continueremo ad avere grandi giochi per la piattaforma. Per quanto riguarda il futuro dello streaming, dovete parlare con i singoli fornitori in base a dove si trovano e a cosa stanno lavorando.” ha concluso il presidente di Nintendo of America.
Secondo voi Netflix arriverà mai su Switch?

“Switch”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3613 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento