Omen of Sorrow disponibile in tutto il mondo

Il trailer di lancio

Omen of Sorrow disponibile in tutto il mondo

AOne Games e SOEDESCO annunciano che la versione fisica del picchiaduro esclusivo per PlayStation 4 Omen of Sorrow è disponibile in tutto il mondo. Il gioco dark, ispirato ad antichi miti e leggende, è ora disponibile nei negozi digitali e fisici di tutto il mondo. Un avvincente trailer di lancio lascia intravedere un nuovo personaggio sbloccabile e il boss finale nel gioco: la malvagia strega Thalessa.

Omen of Sorrow – Affronta l’ira finale

Thalessa, la Regina invisibile di un Dio morto, è conosciuta con molti nomi diversi. Dietro le quinte, i piani di Thalessa hanno causato la sofferenza di milioni di persone, proprio come voleva. Ora, la sua trama ha messo insieme leggende e mostri, nel tentativo di trasformare il mondo nel luogo degli orrori che un tempo chiamava casa. In Omen of Sorrow, rappresenta il male finale che i giocatori devono sconfiggere per sconfiggere l’oscurità una volta per tutte!


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento