Platinum Games annuncia World of Demons

Il primo titolo mobile della software house

Platinum Games annuncia World of Demons

Platinum Games, lo studio sviluppatore di titoli Bayonetta, Vanquish e NieR: Automata, ha annunciato World of Demons, titolo in arrivo questa estate per dispositivi mobile. Il gioco sarà un action game ricco di avventura e azione ambientato in un Giappone “medievale con tratti fantasy”.
Platinum Games annuncia World of Demons

Platinum Games annuncia World of Demons – I dettagli

In World of Demons i samurai dovranno affrontare i mostri mistici Yokai. La software house ha fatto sapere inoltre che il titolo segnerà un’evoluzione per quel che riguarda l’esperienza gaming mobile. Il gioco è in via di sviluppo da tre anni e consentirà agli utenti piena libertà di movimento a 360°, combattimenti e mosse speciali. World of Demons è stato realizzato in collaborazione con DeNa e sarà rilasciato quest’anno per dispositivi mobile: la versione iOS debutterà questa estate mentre per la controparte Android sarà necessario attendere qualche mese in più.
Il gioco sarà free-to-play e includerà acquisti in-app anche se, stando a quanto dichiarato da Platinum Games, gli sviluppatori lavoreranno duramente per non rendere il gioco un pay-to-win.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3485 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento