Pokémon GO: in arrivo la modalità PvP

La conferma di Niantic

Pokémon GO: in arrivo la modalità PvP

Sin dall’annuncio di Pokémon GO ci sono state molte promesse da parte di Niantic che (per il momento) non sono ancora arrivate nella versione finale del gioco. Tra queste c’erano gli scambi tra allenatori, le battaglie e altro ancora. Mentre la funzione di scambi è stata aggiunta di recente, manca ancora l’elemento battaglia. Niantic ha dichiarato però che stanno lavorando su una modalità PvP e che questa sarà inserita all’interno del gioco entro la fine dell’anno.

Pokémon GO: in arrivo la modalità PvP

Anne Beuttenmüller, responsabile marketing di Niantic, ha dichiarato alla testata polacca Gram che il team è al lavoro sulla modalità PvP e che è “la prossima cosa” che gli sviluppatori vogliono aggiungere al gioco. In questo momento non abbiamo ricevuto alcun dettaglio su come funzionerà esattamente il sistema di combattimento, quindi non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Niantic.
Recentemente Pokémon GO ha compiuto due anni con alcune iniziative speciali per i giocatori.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.