Pokémon Go: Zapdos nelle ricerche e altre novità

Tutte le novità disponibili da Maggio

Pokémon Go: Zapdos nelle ricerche e altre novità

Niantic ha annunciato una serie di novità per quanto riguarda Pokémon Go. Il Pokémon Zapdos diventa infatti il premio per chi completerà sette timbri per le sfide settimanali. Oltre a questo è stato svelato che i Pokémon Lotta sono i protagonisti di un nuovo evento.
Pokémon Go: Zapdos nelle ricerche e altre novità

Pokémon Go – Le novità

Nuove ricerche sul campo sono disponibili una nuova filza di missioni che si concentrerà sui Pokémon di tipo Volante ed Elettro. Chi riuscirà a ottenere abbastanza timbri, sarà offerta la possibilità di catturare Zapdos: il Pokémon di tipo Elettro e di tipo Volante originario della regione di Kanto.
L’evento speciale sarà invece dedicato ai Pokémon lotta. Il tipo di combattimento Pokémon, come Machop e Makuhita, apparirà più frequentemente in natura. Fino al 14 maggio, i giocatori riceveranno 2× bonus XP per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid premieranno anche con 3.000 punti Polvere di Stelle garantiti per la partecipazione e almeno una caramella rara se si vince!
Diverse azioni nelle Palestre daranno bonus, tra cui un moltiplicatore di Medaglie 2×, in modo da poter ricevere ancora più benefici in una palestra. Facendo girare un Disco Foto nelle palestre sarà possibile ottenere invece più oggetti.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento