Pokémon Rumble Rush in arrivo su iOS e Android

Svelati i primi dettagli!

La conferma è arrivata: The Pokémon Company International ha confermato che Pokémon Ruble Rush è in arrivo per i dispositivi mobili Android e iOS.

Pokémon Rumble Rush annunciato per iOS e Android

Per il momento il titolo è disponibile nella versione Android solo in Australia, ma a breve sarà disponibile in tutto il mondo sia su Google Play sia sull’Apple Store.

In Pokémon Rumble Rush i giocatori avranno la possibilità di partire alla scoperta di isole ignote e delle centinaia di specie di Pokémon che le abitano. “Durante le tue esplorazioni, ti imbatterai in orde di Pokémon e dovrai difenderti a suon di colpi di dita sullo schermo. Tocca il touch screen per far avanzare il tuo Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici. Mentre ti batti strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le tue fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future”.

In ogni isola ci saranno dei superboss da affrontare e sconfiggere per ottenere gli strumenti necessari per potenziare i propri Pokémon. Durante le esplorazioni sarà possibile usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata aera. Potrebbe capitare di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando si visualizza la mappa di un’isola. Toccandole i giocatori potranno visitare i livelli scoperti da altri avventurieri e imbattersi in Pokémon sconosciuti. Assicuratevi, quindi, di esplorare ogni angolo nascosto così da trovare nuovi livelli e – come primo esploratore a mettervi piede – dare loro un nome!

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento