Portal Knights disponibile per Switch in versione fisica

Il titolo sviluppato da Keen Games debutta anche sulla console Nintendo

Portal Knights disponibile per Switch in versione fisica

Portal Knights, il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi action / GDR, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è da oggi disponibile in versione fisica per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di €29,99.
Portal Knights

Spring Festival

I giocatori potranno, fin da subito, prendere parte al nuovo evento in-game “Spring Festival”, un omaggio ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese. Questo evento speciale durerà fino al 5 marzo 2018 e affiderà ai “cavalieri dei portali” il compito di aiutare l’Imperatore a porre fine a una serie di misteriosi fenomeni che tormentano la sua isola. I giocatori che porteranno a termine con successo questa missione otterranno in premio splendidi oggetti esclusivi e nuovi “pet” (tra cui draghi e panda) ispirati al Capodanno Cinese. Ai giocatori verrà data anche la possibilità di poter accedere a una nuova isola a tema.

Dopo aver fatto il suo esordio l’anno scorso su PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (tramite download digitale da Nintendo eShop), il fantastico mondo di Portal Knights per Nintendo Switch arriva nei negozi di videogiochi in versione fisica.

Portal


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento