Red Bull M.E.O. by ESL: la finalissima arriva a Lucca Comics & Games

Un evento imperdibile!

Red Bull M.E.O. by ESL: la finalissima arriva a Lucca Comics & Games

Red Bull e ESL arrivano a Lucca Comics & Games con la finalissima di Red Bull M.E.O by ESL, la competizione che ha inaugurato la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royal.

Red Bull M.E.O. by ESL: la finalissima arriva a Lucca Comics & Games

Dopo un’agguerrita fase di qualificazione, il prossimo 3 novembre presso la suggestiva eSports Cathedral 8 tra i migliori giocatori italiani si sfideranno nella finale per conquistare il titolo di campione sui dispositivi POCOPHONE F1, il sub-brand di Xiaomi nonché Official Partner dell’evento. Colui che vincerà la finalissima nazionale avrà l’opportunità di volare in Germania per sfidare i numeri uno di altre 33 nazioni e diventare, così, campione mondiale.

Red Bull M.E.O by ESL a Lucca Comics & Games 2018

Il torneo è stato creato con l’intento di andare ad omaggiare la scena competitive presente su mobile a livello globale. Dopo le quattro fasi di qualificazione online, otto tra i migliori giocatori di Clash Royale si sono aggiudicati un posto alle finali nazionali che si terranno nella suggestiva cattedrale sconsacrata di San Romano nel centro storico di Lucca. A dare supporto alla finale, come già annunciato, ci sarà POCOPHONE: “il nuovo sub-brand del produttore cinese Xiaomi fa della velocità il suo cavallo di battaglia e si propone come la scelta smartphone ideale per i gamer, grazie alle specifiche tecniche che comprendono un chip Qualcomm Snapdragon 845 di ultima generazione e tecnologia di raffreddamento a liquido LiquidCool”.

Dal canto suo, Clash Royale è una delle app più redditizie di sempre, giocata da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo. Questo grazie alla sua capacità di unire strategia in tempo reale e collezionismo: “i giocatori si danno battaglia su fantastici campi da gioco divisi in due colori, blu e rosso, per difendere le torri dalle truppe avversarie visualizzate sotto forma di carte”.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 345 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento