Re:Legend sarà pubblicato da 505 Games

Il titolo è previsto in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato nel 2018

Re:Legend sarà pubblicato da 505 Games

Il publisher indipendente 505 Games pubblicherà Re:Legend, il premiato JRPG sviluppato da Magnus Games Studio – un team Malese con sede a Kuala Lumpur. Previsto in uscita nel 2018 per PC Steam in modalità Accesso Anticipato, con piani per ulteriori versioni console su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Re:Legend è un’esperienza GDR completa che combina sapientemente diversi elementi tra cui meccaniche ‘Monster-Raising’ e caratteristiche multiplayer.
ReLegend

Re:Legend – Le caratteristiche

I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.
Re:Legend ha raccolto quasi 500.000 dollari durante la campagna Kickstarter e rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un videogioco del sud-est asiatico nella storia di questa piattaforma crowdfunding.

I giocatori inizieranno la loro avventura sull’isola di Vokka, nelle terre di Ethia, dove avranno l’obiettivo di cominciare una nuova vita cercando di recuperare i loro ricordi perduti. Durante l’esperienza di gioco dovranno cercare di sopravvivere sull’isola coltivando la terra, evolvendo il loro villaggio, stabilendo relazioni con gli altri abitanti ma soprattutto collezionando e allevando delle creature magiche, conosciute come “Magnus”.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5975 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.