SBK Team Manager disponibile per dispositivi iOS e Android

Pronti a giocare?

SBK Team Manager è ufficialmente disponibile per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play. A dare notizia sono Digital Tales e Dorna WSBK Organisation attraverso un comunicato che torna a illustrare tutte le caratteristiche del titolo di simulazione manageriale.

SBK Team Manager disponibile per dispositivi iOS e Android

Dopo il successo di SBK Official Mobile Game, Digital Tales è tornata nella scena virtuale di Superbike con un nuovo titolo “che darà al giocatore la possibilità di gestire un intero team da dietro le quinte per portare i propri piloti alla vittoria del campionato!”. I giocatori, infatti, avranno modo di creare e gestire un team del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike composto da tecnici, ingegneri, ma anche meccanici e piloti. Il tutto con un unico obiettivo: raggiungere la vittoria finale.

SBK Team Manager – un Mondiale Superbike sul proprio smartphone o tablet

Sviluppato dallo studio canadese Pixel Racers in co-produzione con Digital Tales, SBK Team Manager permetterà ai giocatori di proseguire – se bene solo virtualmente – la stagione 2018 del Mondiale Superbikee, perché no, riscriverne addirittura il risultato finale sfidando le squadre ufficiali come Kawasaki Racing, Aruba.it Racing e Pata Yamaha Official”. Nel nuovo titolo saranno presenti tutte le moto e i circuiti ufficiali riprodotti quanto più fedelmente possibile. Tra le moto ci saranno Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, MV Agusta e Yamaha, mentre i circuiti vanno da Phillip Island a Brno, da Laguna Seca a Misano.

SBK Team Manager è il primo manageriale a due ruote realizzato con grafica 3D per smartphone e tablet e va a distinguersi anche grazie alla sua suddivisione in tre fasi specifiche:

  • la fase di ricerca del budget insieme agli sponsor e la loro gestione;
  • la fase pre-gara con la messa a punto del mezzo nelle prove libere;
  • la fase di gara vera e propria con la modalità 3D Live Racing che permetterà di monitorare la corsa in tempo reale, andando ad interagire anche con i piloti tramite un’interfaccia tattica e i pitboard dal muretto.

SBK Team Manager – le caratteristiche principali di gioco

Ecco riassunte le caratteristiche principali di gioco di SBK Team Manager:

  • Gioca con tutte le squadre, le moto e i circuiti ufficiali del Campionato Mondiale Superbike 2018
  • Costruisci il tuo team con tanto di colori e logo personalizzati, metti sotto contratto i migliori piloti e sigla accordi di sponsorizzazione per avere i fondi necessari
  • Migliora, testa e potenzia la tua moto come preferisci
  • Migliora gradualmente il tuo personale garage 3D e l’area hospitality guadagnando bonus extra per il tuo team
  • Durante le gare in modalità ‘3D Live Racing’, prendi decisioni al volo dalla visuale tattica e impartisci ordini speciali attraverso pitboard dal muretto
  • Monitora lo stato della tua moto e fai attenzioni ai cambiamenti meteorologici per mantenere sotto controllo il rischio di incidenti
  • Segui la tua moto con la telecamera dinamica mentre piega a destra e sinistra, supera gli avversari o viene coinvolta in drammatici incidenti

SBK Team Manager è disponibile a un prezzo promozionale di lancio di €2,29 per un periodo di tempo limitato.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 349 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento