South Park: Il Bastone della Verità annunciato per Nintendo Switch

Save the date!

South Park: Il Bastone della Verità annunciato per Nintendo Switch

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: Il Bastone della Verità sbarcherà presto su Nintendo Switch.

South Park: Il Bastone della Verità annunciato per Nintendo Switch

Dopo aver vinto numerosi premi nel 2014 come “Gioco dell’anno”, il titolo pensato scritto e diretto dai creatori dell’irriverente serie animata (Trey Parker e Matt Stone) e sviluppato da Ubisoft San Francisco arriverà anche su Nintendo. Disponibile solo nei negozi digitali, il gameplay sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 25 settembre 2018. South Park: Il Bastone della Verità trasporterà i giocatori sui campi di battaglia del parco giochi delle elementari. Qui giungerà un nuovo eroe, il quale sarà destinato a diventare il salvatore di South Park.

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l’avventura comincia”.

I giocatori dovranno brandire armi leggendarie per sconfiggere bizzarre forze del male, tra hippie e gnomi delle mutande, alla ricerca del perduto Bastone della Verità per guadagnari un posto a fianco Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. “Fallisci, e sarai per sempre noto come un vero perdente”.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 345 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento