Street Fighter 30th Anniversary Collection in arrivo a maggio

Preordina per ricevere una copia gratuita di Ultra Street Fighter IV

Street Fighter 30th Anniversary Collection

Celebra 30 anni di di combattimenti con Street Fighter 30th Anniversary Collection, in arrivo il 29 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!
Street Fighter 30th Anniversary Collection raggruppa 12 iconici capitoli della serie che hanno fatto la storia di Street Fighter. Quattro di questi titoli includeranno anche la possibilità di giocare online. I 12 capitolo sono i seguenti:
• Street Fighter
• Street Fighter II
• Street Fighter II: Champion Edition
• Street Fighter II: Hyper Fighting – Modalità online
• Super Street Fighter II
• Super Street Fighter II: Turbo – Modalità online
• Street Fighter Alpha
• Street Fighter Alpha 2
• Street Fighter Alpha 3 – Modalità online
• Street Fighter III
• Street Fighter III: 2nd Impact
• Street Fighter III: 3rd Strike – Modalità online
Street Fighter 30th Anniversary Collection

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Le caratteristiche

I quattro giochi che includeranno la possibilità di giocare online ricreeranno la classica esperienza arcade, permettendo agli avversari di sfidarvi in tempo reale mentre siete alle prese con la Modalità Arcade. Una volta terminata la battaglia con un avversario online, verrette riportati immediatamente alla Modalità Arcade.
Sia che stiate giocando a Street Fighter V: Arcade Edition o che abbiate provato solo il classico Street Fighter II, questa collezione è per tutti i tipi di fan. Immergiti nella “Timeline Interattiva”, nel “Museo” e nel “Lettore Musicale” per setacciare una ricca collezione di storia della saga.

Street Fighter 30th Anniversary Collection – Bonus pre-ordine

Completa la tua collezione con una copia gratuita di Ultra Street Fighter IV, preordinando Street Fighter 30th Anniversary Collection su PlayStation 4, Xbox One e Steam, prima del lancio ufficiale il 29 maggio.
Il bonus pre-ordine ha istruzioni di riscatto diverse in base alla piattaforma:
PlayStation 4 – Preordinando la versione fisica di Street Fighter 30th Anniversary Collection su PlayStation 4, presso i negozi aderenti all’iniziativa, riceverete Ultra Street Fighter IV, la versione finale aggiornata dell’originale Street Fighter IV. Preordinando invece il gioco in formato digitale, riceverete il codice una o due settimane dopo il 29 maggio.
Xbox One – Preordinando la versione fisica o digitale riceverete due codici separati: uno per Super Street Fighter IV: Arcade Edition e l’altro per Ultra Street Fighter IV, che è riproducibile grazie alla retrocompatibilità. Per i preordini in versione fisica, la promozione è valida presso i negozi aderenti all’iniziativa. Per i preordini digitali, i codici saranno consegnati al Centro messaggi 7-10 giorni dopo il lancio.
Nintendo Switch – Anche se non esiste un bonus preordine per Nintendo Switch, Super Street Fighter II: The Tournament Battle sarà incluso per questa piattaforma, consentendo a un massimo di otto giocatori di partecipare insieme a un torneo locale con classifica.
La versione per Nintendo Switch di Street Fighter 30th Anniversary Collection conterrà un’esclusiva versione di Super Street Fighter II: The Tournament Battle, una versione speciale di Super Street Fighter II che ha messo in rete quattro cabinet arcade e permesso a otto giocatori di competere in un torneo a squadre.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento