Super Smash Bros. per Switch sarà giocabile all’E3

Presto ulteriori dettagli

Super Smash Bros. per Switch sarà giocabile all'E3

L’11 e il 12 giugno a Los Angeles, un gruppo selezionato di giocatori si radunerà per giocare a Super Smash Bros., e alcuni team qualificati si sfideranno a Splatoon 2 per dar prova di un gameplay di altissimo livello durante un evento organizzato da Nintendo che vedrà come protagonisti i due giochi per Nintendo Switch. Il raduno vuole celebrare il divertimento per tutte le età e sottolineerà l’approccio unico al gioco competitivo di Nintendo. L’evento sarà solo una delle attività di Nintendo nel corso dell’E3, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno al Convention Center di Los Angeles. Ulteriori dettagli sulla partecipazione di Nintendo all’E3 verranno rivelati più avanti.
Super Smash Bros. per Switch sarà giocabile all'E3

Super Smash Bros all’E3 – I primi dettagli

L’evento presenterà giocatori da ogni parte del globo nel torneo Super Smash Bros. Invitational 2018 per festeggiare l’arrivo del nuovo gioco Super Smash Bros per Nintendo Switch annunciato di recente. Saranno presenti anche i team vincitori dei rispettivi tornei di tutto il mondo che si daranno battaglia nel campionato mondiale di Splatoon 2.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento