Sword Art Online: Fatal Bullet – Annunciato il terzo DLC

Disponibili nuovi dettagli

Sword Art Online: Fatal Bullet - Annunciato il terzo DLC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul terzo DLC, Collapse of Balance, per Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.
Il DLC presenta un nuovo capitolo della storia, nuovi dungeon, nuove missioni, nuovi personaggi, nuovi boss e molti nuovi oggetti.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Annunciato il terzo DLC

Collapse of Balance si svolge dopo gli eventi di Betrayal of Comrades. Dopo il risveglio dal suo letargo, l’obiettivo di Lievre rimane un mistero: è lei la responsabile dell’incidente di ArFa-sys e della distruzione delle zone di non-combattimento? In questo nuovo capitolo, i giocatori si alleeranno con Alice ed Eugeo, due nuovi personaggi, per fermare la distruzione di Lievre e proteggere il Glocken!
Collapse of Balance è parte del Season Pass di Sword Art Online: Fatal Bullet, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital via STEAM e altri distributori.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3420 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento