The King of Fighters XIV: un nuovo personaggio e un nuovo stage

Najd entra nel ring grazie al nuovo DLC a pagamento

The King of Fighters XIV: un nuovo personaggio e un nuovo stage

SNK CORPORATION ha annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo personaggio incluso in un DLC a pagamento, Najd e il nuovo stage Riyadh, ad Aprile 2018 per la versione PlayStation 4 del gioco The King of Fighters XIV.
The King of Fighters XIV

The King of Fighters XIV – Le novità

Sono estremamente fiero della nostra collaborazione con SNK per la creazione del personaggio e dello stage ideati dai talentuosi ragazzi in Arabia Saudita. Speriamo che questo generi più opportunità per i giovani sviluppatori di videogame nelle nazioni del Medio Oriente come in Arabia Saudita. Speriamo inoltre, che i fan in Giappone e in tutto il mondo apprezzino queste nuove creazioni.” ha dichiarato Essam Bukhary, CEO presso Manga Productions.

Un personaggio tutto nuovo, Najd
Studentessa universitaria di giorno, combattente di notte, protegge i suoi cittadini indossando una Abaya (indumento tradizionale Saudita) con straordinari poteri. Ayaka Fukuhara è la voce ufficiale di questo personaggio.
Un nuovo stage, Riyadh
Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali. Presenta la fortezza di Masmak in primo piano con moderni grattacieli sullo sfondo. Lo stage di Riyadh sarà disponibile gratuitamente con la Versione 3.0 aggiornata disponibile ad Aprile 2018.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3382 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento