Site icon Nerdgames

The King of Fighters XIV: un nuovo personaggio e un nuovo stage

The King of Fighters XIV: un nuovo personaggio e un nuovo stage

SNK CORPORATION ha annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo personaggio incluso in un DLC a pagamento, Najd e il nuovo stage Riyadh, ad Aprile 2018 per la versione PlayStation 4 del gioco The King of Fighters XIV.

The King of Fighters XIV – Le novità

Sono estremamente fiero della nostra collaborazione con SNK per la creazione del personaggio e dello stage ideati dai talentuosi ragazzi in Arabia Saudita. Speriamo che questo generi più opportunità per i giovani sviluppatori di videogame nelle nazioni del Medio Oriente come in Arabia Saudita. Speriamo inoltre, che i fan in Giappone e in tutto il mondo apprezzino queste nuove creazioni.” ha dichiarato Essam Bukhary, CEO presso Manga Productions.

Un personaggio tutto nuovo, Najd
Studentessa universitaria di giorno, combattente di notte, protegge i suoi cittadini indossando una Abaya (indumento tradizionale Saudita) con straordinari poteri. Ayaka Fukuhara è la voce ufficiale di questo personaggio.
Un nuovo stage, Riyadh
Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali. Presenta la fortezza di Masmak in primo piano con moderni grattacieli sullo sfondo. Lo stage di Riyadh sarà disponibile gratuitamente con la Versione 3.0 aggiornata disponibile ad Aprile 2018.


Exit mobile version