E3 2018 | The Last of Us Part II si mostra in un nuovo trailer

Il primo video gameplay!

The Last of Us Part II si mostra in un nuovo trailer

Nel corso della conferenza E3 di Sony, Naughty Dog ha condiviso alcuni dettagli su The Last of Us Part II mostrando il primo video gameplay.
In The Last of Us Part II, Ellie ha 19 anni e ha trovato una parvenza di pace e normalità vissuta a Jackson. Ha avuto la possibilità di essere un’adolescente e di stringere relazioni durature. Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie viene spinta in un brutale viaggio di orrore, alimentato dalla necessità di portare davanti alla giustizia coloro che l’hanno portata a sbagliare, spingendola oltre i suoi limiti.

The Last of Us Part II si mostra in un nuovo trailer

Dal modo in cui Ellie interpreta il modo in cui naviga attraverso questo mondo ostile, sarà possibile sentire il suo stato fisico, emotivo e mentale espresso attraverso ogni aspetto del gameplay. È stato revisionato il motore grafico, sviluppato nuove meccaniche di combattimento, creato nuovi sistemi stealth analogici e rinnovato il sistema di animazione per esprimere pienamente la disperazione, l’intraprendenza e l’agilità di Ellie.
Gli ambienti sono più ampi, più complessi e più dettagliati – portando realismo senza precedenti, verticalità e scelta del giocatore nel mondo di The Last of Us.
The Last of Us Part II si mostra in un nuovo trailer
I nemici umani ora sono più minacciosi e capaci, usano sofisticate comunicazioni e consapevolezza ambientale per creare stealth intensi e più dinamici e incontri di combattimento frontale.
Tutto ciò è sottolineato dai personaggi che circondano Ellie e dalla loro esperienza condivisa. The Last of Us Part II presenta personaggi nuovi mentre alcuni ritornano (incluso quel duro Texan che deve ancora fare la sua apparizione), portato in vita dalle nostre ultime tecniche di cattura della performance e dal nostro cast eccezionale. Questa settimana all’E3, Ellie, interpretata da Ashley Johnson, è affiancata da due nuovi personaggi: Dina, interpretata da Shannon Woodward e Jesse, interpretata da Stephen Chang.

TLOU”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3423 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento