This War of Mine: Complete Edition disponibile per Nintendo Switch

Tutti i dettagli!

This War of Mine: Complete Edition disponibile per Nintendo Switch

11 bit Studios e Deep Silver hanno annunciato che This War of Mine: Complete Edition è finalmente disponibile per Nintendo Switch.

This War of Mine: Complete Edition disponibile per Nintendo Switch

Come già svelato, il nuovo titolo permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza vestendo i panni di un gruppo di civili che cercheranno di sopravvivere in una città assediata. Il ritmo del gioco viene limitato da un ciclo giorno e notte: durante il giorno i cecchini cercheranno di impedire ai giocatori di lasciare il proprio rifugio, cercando di renderlo quanto più resistente e sicuro possibile. Di notte, invece, i giocatori dovranno scegliere uno dei propri civili da inviare in missione “per esplorare una serie di luoghi unici in modo da trovare oggetti che aiuteranno il tuo gruppo a rimanere in vita”.

This War of Mine è un gioco di sopravvivenza contro la guerra “che fornisce informazioni sul pesante fardello che i sopravvissuti devono sopportare durante i periodi di ostilità, ed è stato costantemente aggiornato con nuove storie, scenari, civili e location dal suo lancio nel 2014”. Questa nuova edizione conterrà per la prima volta l’Anniversary Edition del gioco base e la maggior parte dei DLC dell’acclamato survival game. Lo stesso titolo include anche i DLC “The Little Ones” e “Father’s Promise”, mentre in futuro verrà aggiunto anche il DLC gratuito “This War of Mine: Stories”.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento