Tom Clancy’s The Division: 20 milioni di giocatori

Ubisoft festeggia il secondo anniversario del gioco con un record e avvenimenti speciali

Tom Clancy’s The Division: 20 milioni di giocatori

Ubisoft celebra il secondo anniversario di Tom Clancy’s The Division con lo straordinario risultato di 20 milioni di giocatori in tutto il mondo. Da quando sono stati introdotti nel mondo di Tom Clancy’s The Division, ambientato a New York durante un’epidemia globale conosciuta con il nome di “Influenza del Dollaro”, i giocatori hanno continuato a ottenere nuovi contenuti, tra cui le espansioni New York Underground, Lotta per la vita e Fino alla fine.
The Division

The Division – Il record

Come ringraziamento per il costante supporto dei giocatori, Ubisoft ha pianificato un intero mese di attività di gioco, inclusi quattro Eventi globali che si terranno dall’1 al 29 marzo, con un evento pianificato ogni settimana. Gli Eventi globali sono una funzionalità live di Tom Clancy’s The Division in grado di alterare lo scenario, aggiungendo modificatori a tutte le attività in gioco, e garantendo ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici.
L’aggiornamento 1.8 ha generato molti feedback positivi nella community: “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto negli ultimi due anni. Ascoltare e ripagare la community è sempre stato il nostro primo obiettivo, e vorremmo pertanto ringraziare tutti i giocatori di The Division per il loro prezioso supporto e feedback”, ha dichiarato Julian Gerighty, Direttore creativo.

The


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento