Top Eleven: guida la tua nazionale alla gloria

Sul tetto del mondo

Top Eleven: guida la tua nazionale alla gloria

Dopo l’annuncio della collaborazione con Vicente del Bosque, Nordeus ha rilasciato un importante aggiornamento per l’International Cup in Top Eleven aiutando i manager a prepararsi per l’evento calcistico più importante del mondo.

Top Eleven: guida la tua nazionale alla gloria

Sono inclusi ben 200 nazioni, con cui puoi costruire la tua nazionale, formare la squadra, trovare nuovi giocatori e giocare con altri manager di tutto il mondo per guadagnare una fama internazionale.
Durante l’estate occupati della tua seconda squadra in Top Eleven per condurre la nazionale verso la Fase Preparatoria e l’International Cup in tre differenti occasioni.
Top Eleven: guida la tua nazionale alla gloria
Migliora la tua nazionale nella Fase di Preparazione per:
• Sfidarsi nel tour format e affrontare otto diverse nazionalità per avere la possibilità di vincere un giocatore dopo ogni vittoria;
• Scegliere uno tra tre giocatori per farlo entrare nella tua squadra nazionale;
• Rigiocare contro i precedenti paesi più volte e ottenere un nuovo giocatore gratuito dopo ogni vittoria;
• Reclutare i giocatori trovati tramite scout dalla schermata della tua squadra nazionale per un incremento aggiuntivo.
Porta infine la tua squadra nazionale alla gloria! Gareggia per avere la possibilità di portare alcuni dei tuoi giocatori dalla nazionale al tuo club calcistico principale in Top Eleven, emblemi esclusivi, maglie, risorse di gioco e un trofeo esclusivo:
Quattro squadre nazionali nella fase a gironi, seguite da partite a eliminazione diretta.
Vinci il maggior numero possibile di volte per sbloccare premi sempre più importanti lungo il percorso, incluso un giocatore leggendario dopo aver sollevato il trofeo in tutte e tre le occasioni.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3673 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento