E3 2018 | We Happy Few in arrivo il 10 agosto

Save the date

Compulsion Games e Gearbox Publishing hanno annunciato, in occasione della conferenza E3 di Microsoft, che We Happy Few sarà distribuito il 10 agosto 2018 per Xbox One, Xbox One X (con supporto HDR e 4K), PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro (con HDR e Supporto 4K).
We Happy Few in arrivo il 10 agosto

We Happy Few in arrivo il 10 agosto

Con oltre 20 ore di gioco, gli utenti interpreteranno il ruolo di tre personaggi unici in grado di affrontare il loro passato e scoprire i segreti di Wellington Wells, un’isola al largo della costa inglese che sembra essere stata tagliata fuori dal resto del mondo dopo la seconda guerra mondiale.
Ambientato nella retrofuturistica Inghilterra degli anni ’60, i giocatori troveranno una città devastata dalla guerra e ricostruita da persone deliranti e felici. Tutto sembra gioioso a Wellington Wells, comprese le sue strade, la sua gente e la sua onnipresente personalità televisiva: lo zio Jack! Ma in realtà è un mondo sull’orlo del collasso.
We Happy Few sarà disponibile il 10 agosto 2018 con un prezzo suggerito di € 69,99.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4125 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento