Ben Affleck appende il costume da Batman

Chi sotto la maschera?

Ben Affleck Batman

Non è la prima volta che si sente parlare di un Ben Affleck pronto ad appendere il cappuccio di Batman. Il prossimo film in arrivo con protagonista l’Uomo Pipistrello, semplicemente intitolato The Batman, ha avuto qualche problema durante lo sviluppo e ora abbiamo la conferma che l’eroe di Gotham non sarà interpretato da Ben Affleck.

Ben Affleck non sarà più Batman

Come riportato dalla testata Deadline, questo film ha ora una finestra di rilascio fissata per il 2021, il 25 giugno in particolare, e Matt Reeves sarà l’autore e il regista del progetto. Tuttavia, ora il film si concentrerà invece su un giovane Bruce Wayne, anche se per il momento non sappiamo chi lo interpreterà.

La rimozione di Affleck dal progetto arriva dopo diversi rallentamenti subiti dalla pellicola, con la sua sceneggiatura abbandonata e il suo allontanamento come regista. Lo stesso attore ha confermato la notizia attraverso un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Restiamo in attesa di conoscere chi sarà il nuovo volto di Batman. Chi ti piacerebbe vedere nel ruolo dell’Uomo Pipistrello?

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2696 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento