Batwoman: in lavorazione una serie TV

SI espande l'universo DC in TV

Batwoman: in lavorazione una serie TV

Presto avremo una nuova serie TV dedicata al mondo dei supereroi. L’emittente statunitense The CW è al lavoro infatti per portare sul piccolo schermo Batwoman, con un ciclo di episodi dedicato all’eroina DC. Il personaggio è stato creato nel 1956 salvo essere poi rilanciato nel 2006.
Batwoman: in lavorazione una serie TV

Batwoman: in lavorazione una serie TV

L’ex produttrice di Vampire Diaries, Caroline Dries, sta supervisionando la produzione, lavorando al fianco di Greg Berlanti, che può già vantare 1.675 show in onda, incluse le serie TV dedicate ad Arrow e The Flash.
E chiunque vestirà i panni di Batwoman apparirà in realtà accanto agli eroi sopracitati, visto che sarà presente in uno dei crossover annuali della DCTV più avanti quest’anno. Il personaggio è Kate Kane, una donna con una passione per la giustizia. Kate è una donna lesbica che affronta gli stessi ambienti di Bruce Wayne anche se agisce in maniera indipendente rispetto a Batman. La serie seguirà la sua crescita fino a quando non diventerà Batwoman.
Prima della conferma definitiva per la produzione di questa serie TV, verrà analizzato e valutato l’impatto che avrà il personaggio (e la relativa attrice) nel crossover menzionato in precedenza.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento