Black Panther – La featuerette Essere un Re

Una nuova featurette del film

Black Panther - La featuerette Essere un Re

Il film Marvel Black Panther racconta la vicenda di T’Challa che, ancora in lutto per la morte di suo padre, è pronto a diventare il nuovo Re del Wakanda, una nazione isolata ma estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico. Dopo la featurette dedicata al pianeta di Wakanda, Marvel Studios ha rilasciato un nuovo filmato dedicato al film in arrivo tra pochi giorni al cinema. Potete trovare il nuovo estratto del film nel player presente poco sotto in calce all’articolo.
black panther essere un re

Black Panther – Essere un Re

Il diritto al trono di T’Challa viene messo a repentaglio quando dei nemici che si trovano fuori dal Paese lo allontanano dal Wakanda, conducendolo in un’avventura attorno al mondo. Spinto al limite e con il destino di una nazione sulle sue spalle, T’Challa radunerà i suoi alleati e scatenerà tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi avversari e preservare il pacifico stile di vita del suo popolo.

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3675 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento