Fast & Furious – Hobbs & Shaw: nuovo trailer italiano

Dall'8 agosto al cinema

Svelato il secondo trailer italiano ufficiale di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, nono film della serie cinematografica Fast & Furious che racconta una nuova – e indipendente – storia sui due personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw: nuovo trailer italiano

In arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 8 agosto, la pellicola è diretta da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura dell’ormai esperto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan. In Fast & Furious – Hobbs & Shaw viene aperta una nuova porta dell’universo della serie cinematografica espandendo le sue scene in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra fino a Chernobyl e le Isole Samoa.

Come protagonisti ritroviamo due nomi (e volti) noti nel franchise di Fast & Furious: Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham). Il primo, un veterano del dipartimento di polizia nonché fedele agente del Diplomatic Security Service Americano, mentre il secondo è un ex membro delle forze speciali britanniche nonché fuorilegge. I due si sono scontrati per la prima volta nella pellicola Fast & Furious 7 (2015) e non hanno perso occasione per cercare di annientarsi a vicenda senza risparmiarsi colpi bassi.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw: nuovo trailer italiano

Fast & Furious – Hobbs & Shaw – uniti contro lo stesso nemico

Dwayne e Statham, però, non saranno gli unici protagonisti di questa nuova pellicola: insieme a loro ci sarà anche Idris Elba nei panni di Brixton, un anarchico “modificato” cyber-geneticamente. Da quando quest’ultimo ottiene il controllo di una pericolosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – surclassando anche un’agente dell MI6, nonché sorella di Shaw – i due protagonisti si trovano costretti ad unire le proprie forze per fronteggiare e annientare il nemico in comune.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia, mentre i produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento