Fast & Furious – Hobbs & Shaw, svelato il trailer finale

Al cinema dall'8 agosto!

Fast & Furious - Hobbs & Shaw, svelato il trailer finale

Svelato il Final Trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, la nuova pellicola del famigerato franchise cinematografico che si incentrerà sui due personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw, svelato il trailer finale

Nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 8 agosto, in Hobbs & Shaw vedremo anche Idris Elba nei panni dell’anarchico cyber-geneticamente modificato Brixton, insieme all’agente del MI6 interpretato da Vanessa Kirby (The Crown). La pellicola va ad aprire una nuova finestra sull’universo F&F, con scene d’azione tipiche del franchise che si espandono un po’ in tutto il mondo, dalle Isole Samoa alle desolate lande di Chernobyl.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura Chris Morgan, ed prodotto dallo stesso Morgan, insieme a Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw, svelato il trailer finale

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Sinossi

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs, fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw, ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda. Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro”.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento