JJ Abrams respinge le accuse contro Star Wars

"Il problema non è Star Wars"

JJ Abrams respinge le accuse contro Star Wars

JJ Abrams, regista di Star Wars: il Risveglio della Forza e del nono episodio della saga, ha risposto ad alcune critiche rivolte al più recente film, Gli Ultimi Jedi. La pellicola diretta da Rian Johnson è diventata forse l’episodio cinematografico che ha maggiormente diviso i fan della serie muovendo in particolar modo una critica per la predominanza di personaggi femminili, fatto ben accolto invece dalla critica.
JJ Abrams respinge le accuse contro Star Wars

JJ Abrams difende Star Wars

JJ Abrams, nel corso di un’intervista concessa a IndieWire, ha voluto rispondere a queste critiche. “Il problema non è Star Wars. Il problema è che loro si sentono minacciati. La saga è una grande galassia e puoi trovarci tutto quello che vuoi. Se sei qualcuno che si sente minacciato dalle donne e senti il bisogno di scagliarti contro di loro, probabilmente potrai trovare un nemico in Star Wars. Chiunque voglia trovare un problema con qualsiasi cosa può trovare un problema. Internet a volte sembra fatto per questo.” sono state le parole del regista.
Come giudicate le parole di JJ Abrams?

Gli


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento