Luke Skywalker ha avuto una moglie?

Sliding Doors...

Sono passati molti anni tra i film “Il Ritorno dello Jedi” e “Il Risveglio della Forza”. In questo lasso di tempo, non ancora approfondito dai film della saga, Luke Skywalker, verosimilmente, ha vissuto la propria vita. Una vita fatta forse di avventure e, probabilmente, caratterizzata anche da un matrimonio (Mara Jade?, ndr).

Luke Skywalker sposato?

Questo è quanto emerge dal romanzo The Last Jedi: Expanded Edition, scritto da Jason Fry e che sarà pubblicato tra una settimana. Nella prima riga del testo si legge “Luke Skywalker stood in the cooling sands of Tatooine, his wife by his side”. (Luke Skywalker si trovava sulle fredde sabbie di Tatooine, con sua moglie accanto).
Prima di azzardare conclusioni, è necessario prendere questa informazione con la dovuta cautela, nell’attesa che il romanzo venga pubblicato. Non è escluso infatti, per esempio, che questa frase racconti un sogno di qualche personaggio o un’immagine ipotetica di un futuro alternativo per Luke e che quindi non corrisponda a ciò che appare.
The Last Jedi Expanded Edition

Gli

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento