Star Wars Episodio IX: svelata la linea temporale

Le ultime notizie

Star Wars Episodio IX: svelata la linea temporale

Il 2019 sarà un anno importante per il mondo del cinema e per tutti i fan di Star Wars. Da qui a 12 mesi infatti i seguaci della saga creata da George Lucas staranno parlando e discutendo dell’episodio IX, il capitolo conclusivo della nuova trilogia.

Star Wars Episodio IX – Linea Temporale

In attesa di conoscere il titolo del nuovo film, stanno emergendo i primi dettagli. Nelle ultime ore è stato rivelata infatti la collocazione temporale della pellicola cinematografica all’interno dell’universo di Star Wars. L’episodio IX sarà collocato infatti un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.
Questo conferma la tendenza inaugurata con questa nuova trilogia: già Gli Ultimi Jedi era iniziato proprio dove si era concluso Il Risveglio della Forza.

Ricordiamo che i membri del cast includono il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’episodio IX Naomi Ackie e Richard E. Grant, a cui si uniranno i veterani attori Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderanno il ruolo di Lando Calrissian.
Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisher, utilizzando filmati precedentemente inediti girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L’episodio IX di Star Wars è atteso per il 20 dicembre 2019.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento