Nelle pieghe del tempo: nuova clip del live action Disney

La pellicola arriverà nelle sale italiane dal prossimo 29 marzo

Nelle pieghe del tempo: nuova clip del film Disney

Disney svela la nuova clip italiana di Nelle pieghe del tempo, il live action diretto da Ava di Vernay in arrivo il prossimo 29 marzo 2018.

La pellicola vanta un cast non da poco: tra i protagonisti, infatti, ci sono il premio Oscar Reese Witherspoon, Chris Pine, Zach Galifianakis, Gugu Mbatha-Raw, Mindy Kaling e niente meno che la regina dei talk show statunitensi Oprah Winfrey.

Nelle pieghe del tempo: nuova clip del film Disney

Nelle pieghe del tempo – nuova clip “Signora cos’è”

Dopo aver presentato il nuovo trailer italiano, Disney svela una nuova clip dal film concentrandosi su una delle sue protagoniste principali, la signora Cos’è. Interpretata dal premio Oscar Reese Witherspoon (per “Quando l’amore brucia l’anima”), la Signora Cos’è è una delle tre guide che accompagnano la giovane Meg in un viaggio di grande trasformazione. Giovanile e spensierata, la signora Cos’è appare per la prima volta sull’uscio di casa Murry, avvolta in alcune lenzuola rubate a loro volta dal cortile di un vicino.

La signora Cos’è è la più giovane delle tre, ha soltanto 2 miliardi di anni” ha raccontato Reese Witherspoon svelando come quella raccontata nella storia fosse la sua prima missione “in qualità di guida che attraversa l’universo combattendo per la luce e per il bene dell’umanità ma non è mai stata sulla Terra e non è abituata ad avere una forma umana. Inoltre è molto curiosa e a volte dice cose inappropriate ad alta voce, senza rendersi conto che la gente può sentirla”.

Un personaggio bizzarro e spensierato e, come affermato dal costumista Paco Delgado, “sempre felice”. Parlando dei suoi costumi, lo stesso ha svelato di aver voluto “smuovere un po’ le cose” per questo motivo “ho mantenuto le lenzuola ma le ho rese un po’ più scultoree e astratte: non seguono le linee del suo corpo ma le mettono in evidenza la vita, trasformandola quasi in una silhouette”.

Nelle pieghe del tempo: nuova clip del film Disney

Nelle pieghe del tempo – sinossi del film

Meg Murry (interpretata da Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. I suoi genitori sono due fisici di fama mondiale e, forse per questo, possiede un’intelligenza e delle doti eccezionali. Non è da meno anche il fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), sebbene debba ancora rendersene conto.

La vita di Meg, però, viene sconvolta dalla scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che ha lasciato sua madre (interpretata da Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto la sorella maggiore e il compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide: la signora Quale (Oprah Winfrey), La signora Cos’è (Reese Witherspoon) e la signora Chi (Mindy Kaling). Queste, a loro volta, hanno viaggiato fino alla Terra per cercare di aiutare i ragazzi nella ricerca del padre.

Per questo motivo si imbarcheranno in una formidabile impresa tra il tempo e lo spazio, in mondi oltre i confini dell’immaginazione, per combattere contro una potente forza del mare e tornare sulla Terra. Per farlo, però, Meg dovrà guardare a fondo dentro sé e accettare i suoi difetti. In una corsa contro il tempo bisognerà raccogliere la forza necessaria per cercare di sconfiggere le tenebre che stanno avvolgendo l’universo.


“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento