Nelle Pieghe del Tempo – Nuovo trailer italiano

il nuovo lungometraggio Disney arriverà nelle sale italiane il 29 marzo 2018

Nelle Pieghe del Tempo - Nuovo trailer italiano

Il 29 marzo Walt Disney Studios trasporterà il pubblico nella nuova fantastica avventura live action Nelle Pieghe del Tempo. Ispirato all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle, il film è diretto dalla regista nominata agli Oscar Ava DuVernay (Selma – La Strada per la Libertà) e scritto dal premio Oscar Jennifer Lee (Frozen – Il Regno di Ghiaccio).
nelle pieghe del tempo

Dal libro al film

Il libro di Madeline L’Engle è davvero una grande storia” ha commentato la regista all’inizio delle riprese. “È il racconto stravagante e straordinario di una ragazza imperfetta impegnata in una spedizione ultraterrena: per più di cinquant’anni, questo romanzo è stato celebrato in tutto il mondo. Siamo davvero elettrizzati e grati di poter realizzare questo film”.
Nelle Pieghe del Tempo trasporterà il pubblico attraverso il tempo e lo spazio, seguendo le vicende della giovane Meg: accompagnata da tre guide, la ragazza intraprende un viaggio di grande trasformazione in cui scoprirà che la forza di ogni persona è strettamente legata alla sua capacità di accettare la propria individualità e che il modo migliore per sconfiggere la paura è viaggiare seguendo la propria luce.

Il cast

Il cast del film comprende l’attrice nominata due volte all’Academy Award Oprah Winfrey, l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon e l’attrice nominata agli Emmy Mindy Kaling. Sono presenti anche l’attore nominato agli Emmy Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, l’attore premiato con due Emmy Award Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
In occasione dell’uscita del film, Mondadori lancerà anche la novità “Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel”, scritto e disegnato dall’autrice americana Hope Larson, vincitrice di un Eisner Award. “Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel” sarà pubblicato per il marchio Mondadori Oscar INK.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3516 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento