Editoriale Cosmo svela le prossime uscite

In arrivo nei prossimi giorni

Editoriale Cosmo svela le prossime uscite

Editoriale Cosmo ha annunciato i fumetti in arrivo nel corso dei prossimi giorni. Scopriamo più da vicino i titoli che saranno disponibili a partire dal 3 novembre.

Editoriale Cosmo presenta le prossime uscite

Editoriale Cosmo – Le prossime uscite

COFANETTO – SEGMENTI (1-3)
Nuovo appuntamento con il dark western di casa Dargaud!
XXVIII secolo dell’era galattica. Gli uomini sono raggruppati per tipologia di personalità in pianeti (Segmenti) monocolore. Questa organizzazione sociale, fondata sulle antiche teorie dello psichiatra Carl Gustav Jung, ha permesso lo sradicamento dei conflitti umani, raggruppando le persone della stessa indole. Ma in questo universo così perfetto compare un’incomprensibile epidemia di sterilità che progredisce sempre più velocemente e rimane poco tempo per trovare il rimedio, prima che l’umanità sia condannata a scomparire. In una sala di tribunale l’indolente Loth Lungren e la sensuale Jezreel vengono giudicati, una per avere rifiutato di partecipare a un’orgia e consumare sostanze psicoattive pur essendo stata destinata al settore del piacere, e l’altro per non avere raggiunto il suo settore dell’ordine. Condannati dopo un processo kafkiano a una pesante pena, cercheranno di scappare…

LA STRADA PER ARMILIA
Prosegue la riproposizione dei volumi della saga delle Città Oscure. La Strada di Armilia racconta il viaggio di due bambini in dirigibile, da Mylos ad Armilia. Il giovane Ferdinand deve portare al Professor Pym, nel Grande Nord, la formula capace di far ripartire le ruote del Tempo.Un altro capolavoro della coppia Schuiten-Peeters.

I GRANDI MAESTRI DELLA HISTORIETA 11: FALKA (ORIZZONTI PERDUTI) 3
Il tenente Dan Darnell della Confederazione Galattica sperimenta su di sé il prototipo di un convertitore biomolecolare portatile per camuffarsi davanti ai suoi inseguitori… e diventare donna! Terzo albo (di 4) con le avventure fantascientifiche dell’amazzone Falka, prima uscite con il titolo di Orizzonti perduti, firmate interamente dal grande Juan Zanotto.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento