Giazira scritture presenta We Are Them

Il manga del diciottenne Francesco Di Fino

Giazira scritture presenta We Are Them

Giazira scritture ha annunciato l’arrivo di We Are Them, manga del diciottenne Francesco Di Fino su una tema spinoso come quello del bullismo. Andiamo a scoprire più da vicino il manga We Are Them.

We Are Them

Quattro ragazzi si scontrano contro una dura realtà dell’adolescenza: se sei un “diverso”, sei ai piedi della catena alimentare, un agnello alla mercé dei lupi della scuola, destinato a soccombere alle loro prepotenze. Si presenta però un’occasione per reagire: una gara scolastica. I “diversi” fanno gruppo, desiderano assaporare il riscatto, vogliono battere i propri carnefici, bramano di far sentire la propria voce nella folla. In breve, puntano alla vittoria. Ma, in fin dei conti, cosa si trae dal vincere? Un banale trofeo… o c’è forse dell’altro?
“We Are Them” è un autoconclusivo, un progetto sperimentale che parte dai giovani ed è rivolto ai giovani… ma che può anche far riflettere gli adulti!

L’autore

Francesco Di Fino è nato nel 2005 e vive a Mola di Bari (BA). Attualmente studente all’ultimo anno di Liceo Scientifico. Cresce coccolato dalla magia dell’animazione e dei fumetti, i quali diventano presto amici importanti. A dodici anni, l’incontro col Manga. Un amore improvviso che lo cambierà per sempre. Attivo nel sociale in diversi campi, il suo sogno è comunicare, emozionare e ispirare attraverso quest’arte, com’è avvenuto per lui. Lo trovate su Instagram come @inkasinatonero.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento