Nasce Scottecs Gigazine, la nuova rivista di Sio

Pubblicata Gigaciao

Scottecs Gigazine: arriva la nuova rivista di Sio

Nasce Scottecs Gigazine, la nuova rivista di Sio, pubblicata dalla casa editrice Gigaciao. La rivista uscirà nelle edicole e fumetterie di tutta Italia il 5 luglio. Sarà un mensile brossurato di 80 pagine in toni di grigio, con copertina di pregio e una tiratura iniziale di 100mila copie.
La rivista, oltre alle storie di Sio, conterrà tantissimə autorə con i loro fumetti: A Panda Piace di Giacomo Bevilacqua, un’inedita rubrica a fumetti di Fraffrog, una nuova serie fantasy di Dado e il ritorno delle Mega Tree Majokko realizzato da Daw e Jack Moruz. Inoltre ospiti d’eccezione, come Bar-bascura X, Nick e Lorro di Power Pizza, gli autori del canale di videogiochi Kenobisboch… e molto altro!
Da luglio, finalmente, tutti i mesi nelle vostre mani!

Scottecs Gigazine

Distribuito gratuitamente al Napoli Comicon e in fumetteria! Per festeggiare la nascita di Scottecs Gigazine, abbiamo preparato un numero zero della rivista!
Si tratta di uno spillato di 16 pagine, che verrà distribuito gratuitamente a COMICON Napoli presso lo stand di Gigaciao, fino a esaurimento scorte, insieme ad altri bellissimi gadget! Inoltre lo troverete nei 15mila Survivor Kit che distribuisce COMICON e ben 3mila copie saranno riservate alle fumetterie, che potranno farne richiesta a Manicomix dal 3 Maggio, per poi distribuirlo gratuitamente ai loro clienti.

Sio nasce all’età di sei anni.
Inizia a scrivere fumetti prima di imparare a camminare, per questo oggi sbatte dappertutto.
Negli anni della scuola inventa l’uomo Scottecs, apre il blog a fumetti “Scottecs Comics” nel 2006, inizia a pubblicare per Shockdom, fa cartoni e musica sul canale Youtube “Scottecs”, con 2,3 milioni di iscritti. Ha scritto sceneggiature per Topolino. Con Shockdom pubblica le riviste trimestrali di fumetti Scottecs Megazine ed Evviva, e le raccolte annuali Evviva che bello!, che raccolgono le strisce che pubblica ogni giorno online (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE). Con Feltrinelli pubblica Storiemigranti insieme a Nicola Bernardi e due volumi scritti con Tito Faraci. Ha scritto un Grouchino per Bonelli e due Johnnyfer Jaypegg per Panini. Con Franco Cosimo Panini dal 2017 pubblica ogni anno l’agenda sComix. Ha vinto un premio Boscarato nel 2018, due Gran Guinigi nel 2019 e nel 2021 e un Diversity Award nel 2022. Ha scritto e disegnato le vignette che appaiono sul gelato “Cucciolone”. Nel 2022 ha fondato la casa editrice “Gigaciao” con Davide “Dado” Caporali, Giacomo “Keison” Bevilacqua e Francesca “Fraffrog” Presentini.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.