Intervista esclusiva con Paolo Traisci

A tu per tu con Paolo

Intervista esclusiva con Paolo Barbieri

In occasione del Lucca Comics & Games 2023 abbiamo avuto l’opportunità di avere un’intervista in esclusiva con Paolo Traisci, fumettista tra gli autori del fumetto di Assassin’s Creed Valhalla. Tutta la redazione vuole ringraziare sinceramente gli amici di Star Comics per l’opportunità e la disponibilità mostrata. Qualora invece vi foste persi la nostra recensione del fumetto potete trovarla direttamente QUI.

Intervista esclusiva con Paolo Traisci

Lucca Comics & Games è da sempre un punto di ritrovo per tutti gli amanti del mondo nerd e anche quest’anno NerdGames è stata presente alla fiera, caratterizzata purtroppo da un clima avverso e da cronache tutt’altro che positiva. Nella kermesse della manifestazione però, grazie alla collaborazione con Star Comics, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Paolo Traisci, tra gli autori del fumetto Assassin’s Creed Valhalla.

Con lui abbiamo avuto modo di parlare non solo del fumetto ma anche di videogiochi, del mondo nerd e naturalmente anche del Lucca Comics. Se volete scoprire cosa ci ha raccontato Paolo e tutti gli argomenti che abbiamo toccato non vi resta che guardare l’intervista che potete trovare qui sotto o anche sul nostra canale YouTube.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento