LEGO: in arrivo l’Albero Genealogico

Della linea Ideas

LEGO: in arrivo l'Albero Genealogico

Un nuovo set LEGO è in arrivo nei negozi e online: si tratta dell’Albero Genealogico, appartenente alla linea Ideas, che sarà disponibile a partire dal 1 febbraio. Prenotabile sul sito LEGO, la costruzione sarà in vendita al prezzo consigliato al pubblico di € 89,99. Scopriamo più da vicino le caratteristiche di questo set.

LEGO Albero Genealogico

Costruisci, rivivi ricordi nostalgici e crea decorazioni per la casa uniche con l’ornamento dell’Albero genealogico LEGO Ideas. Un meraviglioso regalo creativo per adulti, questo albero genealogico costruibile è dotato di 16 supporti sospesi per esporre piccole foto, messaggi e altri ricordi di carta.

Il compartimento portaoggetti nascosto alla base dell’albero contiene tanti elementi accessori. Scegli tra una selezione di fogliame stagionale, appendi un aereo giocattolo e un aquilone tra i rami dell’albero e aggiungi le 4 casette per uccelli, 2 uccelli e una farfalla filippina. Ci sono anche elementi floreali da posizionare sulla base color erba, oltre a tanti altri oggetti per personalizzare la scena idilliaca, tra cui un binocolo, elementi cibo, pattini a rotelle e una lente d’ingrandimento.

Il set include accessori assortiti per decorare l’albero, oltre a una targhetta con la dicitura “Our family” e c’è anche uno spazio nascosto sotto l’albero per gli elementi LEGO. Composto da 1.040 pezzi, l’albero genealogico LEGO misura 29 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 18 cm di profondità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.