LEGO: in arrivo lo scudo di Captain America

In arrivo questo mese

LEGO: in arrivo lo scudo di Captain America

LEGO ha svelato l’arrivo di un nuovo set dedicato a tutti i fan Marvel: lo scudo di Captain America. Il set è già disponibile in prenotazione e l’arrivo è previsto prima del 1 agosto, come indicato sul sito. Ora osserviamo più da vicino e nel dettaglio lo scudo di Cap in versione LEGO.

LEGO – Lo scudo di Captain America

I fan adulti di Marvel potranno mettere in mostra la loro passione con questa ricreazione di uno degli oggetti più iconici dell’universo cinematografico Marvel. Il set (codice 76262) è un modello dettagliato e autentico, gratificante da costruire e piacevole da ammirare, anche quando l’attività di costruzione è stata completata.
Il set è composto da 3.128 pezzi e misura 47cm di diametro e poggia su un supporto che incorpora una targhetta. Per maggiore comodità, una versione digitale delle istruzioni per la costruzione del set è disponibile nell’app LEGO Builder. lo scudo viene fornito con una minifigure di Captain America con il proprio scudo e il martello di Thor, Mjölnir.

Lo scudo è prenotabile al prezzo di 209,99 €.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento