LEGO: in arrivo il fossile teschio di T-Rex

Da Jurassic World

LEGO: in arrivo il fossile teschio di T-Rex

Ispira i bambini e le bambine amanti dei dinosauri o gli paleontologi in erba dai 9 anni in su con questo dinosauro giocattolo per i bambini Fossili di dinosauro: Teschio di T-Rex LEGO Jurassic World (76964). Il primo set di Jurassic World realizzato per l’esposizione presenta un teschio con una mascella apribile, un supporto con una targa informativa, un pezzo “ambrato” nascosto sul retro del modello e un’impronta “fossilizzata”.

LEGO teschio di T-Rex

La figura di “fossile” di dinosauro contiene un teschio di T-Rex giocattolo con ossa di dinosauro, un’impronta “fossilizzata” e un supporto, con una targa e un pezzo di “ambra” nascosto. Il teschio è snodabile: grazie alle mascelle apribili e chiudibili, il teschio può essere posizionato in diversi modi sul supporto o davanti ad esso con l’orma “fossilizzata”.

Questo set da 577 pezzi, in arrivo 1 gennaio 2024 al costo di 39,99€, include un teschio di T-Rex con un supporto che misura 21 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 16 cm di profondità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5472 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.