LEGO Ideas: ecco il set La Villa Italiana

Le caratteristiche del set

LEGO Ideas: ecco il set La Villa Italiana

C’è un po’ di Italia nell’ultimo set di LEGO Ideas che vi proponiamo. Direttamente dal portale dei mattoncini più famosi l’utente BrickHammer ha svelato la costruzione LEGO Villa Italiana: andiamo a scoprire più da vicino tutte le caratteristiche di questo set.

LEGO Villa Italiana

Fai le valigie, raduna i tuoi amici e trascorri le tue vacanze in una villa italiana circondata da vigneti soleggiati e splendidi cipressi. Originariamente questa build era stata progettata per il “Bricklink Designer Program” nel giugno 2023. Nonostante non sia stato selezionato, il set ha ricevuto molti feedback positivi dalla community, tali da portare l’utente a riproporlo nuovamente su LEGO Ideas.

Il set LEGO Villa Italiana è un edificio a tre piani ispirato alla tradizionale architettura toscana. È costruito sulla sommità di una piccola collina ed è circondato da tre cipressi.
Al livello più basso si trova un’ampia cantina adibita a deposito di botti e attrezzi e uno spazio di lavoro esterno coperto. Al secondo livello si trova una piccola tettoia, un piccolo giardino con panca e vasca per uccelli e l’edificio principale, contenente una cucina e una piccola zona pranzo. Al secondo piano dell’edificio principale si trova invece una piccola camera da letto con spazio appena sufficiente per tre persone, librerie e alcuni giocattoli con cui può giocare il bambino.

Il set Villa Italiana è composto da 2808 pezzi e viene fornita con 3 minifigure e un paio di piccoli animali. Ecco le dimensioni della costruzione:
Larghezza: 27,3 cm
Lunghezza: 25,3 cm
Altezza: 24,3 cm

È possibile sostenere il progetto direttamente QUI.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento