LEGO: il Castello di Himeji disponibile a breve

In arrivo il 1 agosto

LEGO: il Castello di Himeji disponibile a breve

La linea LEGO Architecture sta per arricchirsi di un nuovo elemento: il Castello di Himeji, in arrivo il prossimo 1 agosto. Guardiamo più da vicino le caratteristiche di questo set che ci porterà nel paese del Sol Levante.

LEGO Castello di Himeji

Celebra la longevità e la maestosa bellezza di uno degli edifici più venerati del Giappone con questo modello da esposizione del Castello di Himeji (21060). Lasciati trasportare nella città di Himeji senza uscire di casa, ricreando in stile LEGO dettagli autentici come le torrette, i camminamenti e le mura asimmetriche del castello. Solleva la parte superiore dell’edificio principale per ammirare un’interpretazione semplificata del layout degli interni.

Questo modello si focalizza sul livello superiore dell’enorme parco del castello e include 4 alberi di ciliegio costruibili, 2 con fogliame verde e 2 con fiori rosa, per visualizzare i giardini in piena fioritura primaverile. Il set, composto da 2.125 pezzi, permette di sollevare la parte superiore dell’edificio principale per vedere il layout semplificato degli interni e misura 19 cm di altezza, 32 cm di larghezza e 27 cm di profondità.

Il castello di Himeji sarà in vendita al prezzo di 159,99 €.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.