LEGO Ideas: il set Blockbuster

Un tuffo nel passato

LEGO Ideas: il set Blockbuster

Al giorno d’oggi, i servizi di streaming dominano il mondo dell’intrattenimento, dove possiamo guardare tutti i film e le serie che amiamo con un clic, accesso facilitato e veloce. Se anche voi però siete dei nostalgici, come l’utente Brazilian LEGO Fan, conoscerete benissimo e vi ricorderete la catena Blockbuster, ora pronta a tornare in formato LEGO.

LEGO Ideas – Il set Blockbuster

Il set progettato da questo utente su LEGO Ideas si basa sul più grande negozio di noleggio video del mondo, che ha plasmato generazioni in diversi paesi. Fondata nel 1985 a Dallas, USA, l’azienda è stata presente in 26 paesi con più di 4500 negozi e ha plasmato l’infanzia e la giovinezza di molti di noi.

Il progetto consiste in un edificio modulare in mattoncini LEGO con un ampio parcheggio per i clienti, la famosa insegna a forma di biglietto del cinema con la scritta Blockbuster; all’interno, proprio all’ingresso, vi è un tappeto di benvenuto e diverse corsie con innumerevoli VHS di generi diversi, ci sono anche bibite, alcuni dolci e popcorn, beh, i popcorn sono disponibili anche all’ingresso/alla cassa. Non è stata dimenticata nemmeno la corsia piena di Giochi e il box per facilitare il reso delle VHS.

È possibile sostenere questo progetto direttamente QUI.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.