LEGO: in arrivo la Torre degli Avengers

Uscita il 24 novembre

LEGO: in arrivo la Torre degli Avengers

Un nuovo set LEGO targato Marvel è pronto a fare il suo debutto: si tratta della Torre degli Avengers, disponibile a partire dal 24 novembre con un prezzo consigliato al pubblico di 499,99 €. Cattura lo stile e le dimensioni imponenti dell’edificio più iconico dell’Universo Avengers con questo set da 5.201 pezzi. Con un’altezza di oltre 90cm, questo set monumentale è molto più di un semplice pezzo da esposizione. È pieno di modi per riprodurre le battaglie della Infinity Saga insieme a un cast stellare di 31 personaggi.

LEGO Torre degli Avengers

Ricrea l’edificio più iconico dell’universo dei Vendicatori con la Torre degli Avengers LEGO Marvel (76269). Un lato dell’edificio e il tetto si sollevano per consentire un facile accesso all’interno, dove numerosi dettagli e accessori premiano i fan con evocativi riferimenti cinematografici. Un Leviatano, un Quinjet e 2 veicoli volanti Chitauri sono pronti per la battaglia. La costruzione contiene diversi personaggi iconici tra cui IronMan, Wong, Captain America, Thor, Ant-Man, Black Widow, Nick Fury, Hulk, War Machine, Vision, Hawkeye, Wanda Maximoff e The Wasp. Le scene familiari includono l’analisi dello scettro di Loki nel laboratorio, la lotta di Capitan America con se stesso sulle passerelle di vetro e il lancio del Quinjet dal suo hangar.
Non mancano naturalmente anche alcuni accessori autentici come il Tesseract, il martello di Thor e un cercapersone per inviare segnali a Captain Marvel.

Il set LEGO Torre degli Avengers misura 90 cm di altezza, 34 cm di larghezza e 25 cm di profondità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento