LEGO: in arrivo il nuovo castello Disney

Disponibile dal 4 luglio

LEGO: in arrivo il nuovo castello Disney

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo castello Disney targato LEGO, per celebrare i 100 anni di Disney. All’interno delle maestose mura del Castello di Cenerentola, i fan troveranno riferimenti a 14 classici dei film Disney, oltre a una capsula del tempo nascosta che commemora un secolo di storia del cinema.

LEGO – Il nuovo castello Disney

Condividi il tuo amore per i personaggi delle Principesse Disney e i loro partner con il Castello Disney, disponibile in una versione esclusiva e in edizione limitata Disney 100. Incentrato su diversi film con le Principesse Disney, questo set dettagliato contiene numerose stanze, riferimenti Disney classici, particolari nostalgici e una speciale capsula del tempo che commemora i 100 anni dei film Disney, il tutto in un castello unico pensato per l’esposizione. Contiene anche una pista da ballo rotante nella grande sala da ballo e di un caminetto “incantato” che ruota per rivelare l’iconico arcolaio del film La Bella Addormentata.

Questo dettagliato set LEGO di alta qualità include 8 minifigure di noti personaggi degli amati film Disney: Cenerentola, il Principe Azzurro, Biancaneve, il Principe Florian, la Principessa Tiana, il Principe Naveen, Rapunzel e Flynn Ryder.

Il set è composto da 4.837 pezzi che consentono di creare un castello a più livelli ricco di stanze, dettagli, caratteristiche e funzioni per una costruzione che misura 80 cm di altezza, 59 cm di larghezza e 33 cm di profondità.

L’arrivo del nuovo castello Disney targato LEGO è previsto per il 4 luglio con un prezzo consigliato al pubblico di 399,99€.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.