Arriva su Amazon Prime il canale Eagle No Limits

Il canale di Eagle Pictures

Arriva su Amazon Prime il canale Eagle No Limits

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha debuttato su Prime Video con il nuovo canale Eagle No Limits, dedicato ai migliori film action, thriller e suspense. 

Eagle No Limits

In catalogo un’imperdibile selezione dedicata a tutti gli amanti del cinema ad alto tasso di adrenalina, che spazia da rinomati film cult fino alle più recenti uscite cinematografiche. Grazie alla ricchissima library di Eagle No Limits sarà possibile seguire “John Wick” nella sua implacabile vendetta, restare col fiato sospeso mentre il soldato Mike Stevens cerca di salvarsi da una mina antiuomo in “MINE”, assistere alle imprese di Gerard Butler in “Attacco al potere 2” e di Idris Elba e Richard Madden in “Bastille Day – Il colpo del secolo”. 

Da non perdere film cult come “Hooligans”, viaggio nel violento mondo delle tifoserie inglesi con Charlie Hunnam e Elijah Wood, insieme all’action“Banlieue 13”, prodotto da Luc Besson, e il remake “Brick Mansions” con l’indimenticato Paul Walker. Ogni mese nuovi titoli in arrivo per un intrattenimento senza limiti.

Riservato agli abbonati Prime Video, il canale Eagle No Limits è accessibile in prova gratuita per 7 giorni e a seguire con un abbonamento di € 4,99 al mese. 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.