NerdArt | Aira presenta Forgiveness

Roy e Riza

NerdArt | Aira presenta Forgiveness

Dopo l’intervista che abbiamo condiviso pochi giorni fa, Aira ha presentato la sua prima opera per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua prima opera si chiama Forgiveness e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt | Aira presenta Forgiveness

NerdArt | Aira presenta Forgiveness

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Aira: I soggetti ritratti in questa illustrazione sono Roy Mustang e Riza Hawkeye da Fullmetal Alchemist.
Fullmetal Alchemist è il mio manga preferito in assoluto, non ho parole per descrivere la sua autrice, Hiromu Arakawa, se non come geniale. Roy e Riza, poi, sono tra i miei personaggi preferiti. Adoro la loro caratterizzazione e il loro rapporto, cosa che ho deciso di approfondire rappresentandoli in una luce più intima di quella che la storia lascia intuire.
È stata la prima e l’unica volta che ho realizzato un’illustrazione in negativo, e sono piuttosto soddisfatta del suo impatto visivo. E devo dire che rende anche piuttosto bene come sfondo del mio cellulare, ahah!
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Aira: Posto regolarmente i miei lavori su Facebook, Tumblr e Instagram, tutti social in cui è possibile contattarmi per messaggio privato. In alternativa, sono raggiungibile via e-mail (airaelenabarilli@gmail.com).
Per richiedermi delle illustrazioni, invece, consiglio di fare un salto sul mio Patreon.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento