Age of Comics sbarca anche su Gamefound

una nuova opportunità dopo kickstarter

Age of Comics sbarca anche su Gamefound

Age of Comics: The Golden Years, il gioco da tavolo di Lirius Games che ha conquistato Kickstarter, ora approda anche su Gamefound, dando possibilità, a chi se lo fosse perso, di poter avere tra le proprie mani il gioco. Si tratta di un gioco da tavolo di piazzamento lavoratori medio leggero in cui interpreti il ​​​​ruolo di una casa editrice di fumetti immaginaria durante l’età d’oro dei fumetti (circa 1938-56).

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA

Age of Comics su Gamefound

Attraverso la campagna raccolta fondi attiva su Gamefound è possibile scegliere quale versione di Age of Comics si desidera acquistare: al prezzo di € 49 è possibile aggiudicarsi la standard edition mentre con un’offerta di € 67 si otterrà la Collector’s Edition. Questa versione include tutti i componenti di gioco per giocatore singolo e multiplayer della Standard Edition, tutti gli stretch goal di Kickstarter (tabelloni, punchboard e aggiornamento della qualità delle carte; blocco segnapunti; stampa UV spot; Carte Nemico Pubblico Numero 1; tessere per ordini di vendita speciali; ritratti illustrati dei playtester, artisti e sostenitori su tutte le carte; componenti in legno serigrafato; stampa all’interno della scatola; 12 carte obiettivo), 12 carte Special Guest Comics, 6 carte Creativi a doppia specializzazione e l’espansione bellica.
L’arrivo di Age of Comics è previsto per il mese di settembre 2023.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento