Pendragon annuncia Acchiappa la Blatta

In anteprima a Play di Modena

Pendragon annuncia Acchiappa la Blatta

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione di Acchiappa la Blatta, versione italiana di Jooky Jooky di Synapses Games. Farà parte della linea Happy Blue, recentemente svelata dalla casa (scopri QUI tutti i dettagli).

Acchiappa la Blatta

Per 2-5 giocatori dai 6 anni in su, Acchiappa la Blatta vi coinvolgerà con partite frenetiche da un quarto d’ora circa, intenti a schiacciare scarafaggi usando le ciablatte. Scara, la blatta dispettosa, e le sue amiche stanno gironzolando per casa vostra e non sono le benvenute. Vi sfiderete nello scacciare via le pestifere blatte per vincere la partita! Mettete alla prova i riflessi con quattro diversi tipi di sfida, e quando avete la risposta pestate per primi Scara con la vostra ciablatta!

Acchiappa la Blatta sarà disponibile in anteprima in quantità limitata alla fiera Play di Modena nello spazio Happy Blue, e successivamente nei negozi specializzati e store online.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento